SPRING SUMMER 18

Spring technology

Tutti i tessuti più evoluti in una collezione che mixa strati esterni in ramar, lamine interne super resistenti e l’innovativo Museum Microtech.

Performance

Durable Water Repellent

La finitura idrorepellente respinge la pioggia e riduce i tempi di asciugatura.

Water Proof

La cortina in poliestere super-tecnico isola il tuo corpo dal mondo esterno.

Breathable

La tecnica Multi Layer che riveste il capo garantisce alti livelli di traspirabilità.

Wind Proof

Il capo è testato per non far penetrare nessun tipo di agente atmosferico esterno.

Wind Repellent

Il vento non è più un problema e all’interno la temperatura non cambia.

Comfort Fit

Muoviti agile grazie alla fibra stretch in Spandex all’interno della tessitura.

Soft Touch

Strati e imbottiture producono un effetto morbidezza piacevole al tatto.

Materiali

Features Pro Therm AirBoost®
Soft Shell 3.0®

In esclusiva per Museum, tre strati in un unico tessuto: resistenza, termicità e leggerezza. Consente di raggiungere delle altissime performance in termini di resistenza all’acqua, comfort, traspirabilità e termicità. L’ultimo strato dona ai capi un appeal tecnico.

Lycra Shell 3.0®

In esclusiva per Museum, tre strati in un unico tessuto: resistenza, termicità e leggerezza. Consente di raggiungere delle altissime performance in termini di resistenza all’acqua, comfort, traspirabilità e termicità. L’ultimo strato in lycra dona ai capi un appeal fashion e elegante.

Features Lycra Shell 3.0®
Ramar/Shiny Ramar

Il Ramar è il tessuto storico Museum, utilizzato fin dalla nascita del brand. Molto resistente, composto al 60% da cotone e al 40% da nylon. La versione “Shiny” semi specchiata, presenta il 70% cotone e il 30% nylon, mentre la lamina interna lo rende waterproof, traspirante e ancora più resistente. Per uno stile meno sportivo e più elegante.

Microtech

La qualità e l’eleganza del tessuto in microfibra, insieme ad uno strato di poliuretano. Questa combinazione dona alle giacche performance di alto livello e un look versatile.

Proprietà termiche

L’estrema leggerezza dei nostri capi consente al corpo di muoversi fluidamente ma allo stesso tempo mantiene invariata la termicità interna.